La grande commedia d’amore arriva su La7d!

Dall’11 marzo al 13 maggio appuntamento con il ciclo Amori Stonati, per raccontare l’amore e tutte le sue emozioni. RMC è radio ufficiale

È l’amore in tutte le sue sfumature il protagonista del ciclo di film Amori Stonati, in onda su La7d (canale 29 del digitale terrestre) ogni domenica, alle  21.30, dall’11 marzo al 13 maggio.

Il romanticismo non manca, naturalmente. Ma ad essere raccontati sono anche peripezie sentimentali molto, molto divertenti e passioni emozionanti, che ci porteranno in continenti lontani e in altre epoche storiche.

E… c’è una sorpresa in più. A presentare ogni domenica il film in programma, e raccontare tutti i segreti del set, c’è la nostra Chiara Papanicolaou.

Il film inaugurale del ciclo è “Alta Fedeltà”, la celebre commedia romantica tratta dal romanzo di Nick Hornby in cui tanti spettatori (e spettatrici) si ritroveranno come in un selfie.

Il film del 18 marzo è il divertentissimo "Ti amerò fino ad ammazzarti” di Lawrence Edward Kasdan; il 25 appuntamento con "La ragazza delle balene’’ di Niki Caro, in concomitanza con la Giornata Mondiale dell'Acqua promossa dalle Nazioni Unite.

Il mese di aprile inizierà con la pellicola "Un amore speciale" di Garry Marshall, un maestro del genere, in programmazione la Domenica di Pasqua e proseguirà con "C’eravamo tanto odiati’’ di Ted Demme l’8, "Un bacio romantico’’ di Wong Kar-wai il 15, "Avventure galanti del giovane Molière’’ di Laurent Tirard il 22 e si concluderà con "L’uomo di casa’’ di Stephen Herek il 29.

A maggio appuntamento con le ultime due proiezioni: "Per favore ammazzatemi mia moglie" diretto da Jim Abrahams e dai fratelli David e Jerry Zucker il 6 e "Emotivi anonimi’" di Jean-Pierre Améris il 13.

Scopri di più sul sito di La7d

(make-up di Chiara Papanicolaou a cura di essence cosmetics)

Now on air