Nick The Nightfly e quei suoi momenti impagabili

Decine di grandi ospiti, tanti live indimenticabili, ore e ore di trasmissione e... anche alcuni momenti irresistibili. Ecco Nick The Nightfly alle prese con tutte le pericolose insidie della lingua italiana

Quanti grandi ospiti! E quante meravigliose performance: puntata dopo puntata, Monte Carlo Nights e Nick The Nightfly ci hanno regalato emozioni difficili da descrivere a parole. Musica, sorrisi, rivelazioni, confessioni... un vero patrimonio di suoni e umanità.

E, in tante e tante ore di programma, nel corso degli anni, Nick ci ha anche regalato dei momenti irresistibili. Per lui, nato a Glasgow, la lingua italiana ormai è quasi una madre lingua, ma... ogni tanto le pericolose insidie del nostro idioma fanno capolino e perfino uno speaker come Nick ci casca.

Ecco così nel nostro video alcuni dei momenti più divertenti che lo vedono alle prese con i nostri trabocchetti linguistici. A organizzare lo scherzo a sorpresa, dedicato a Monte Carlo Nights, Andro Merkù e Stefano Andreoli, direttamente da Bonjour Bonjour!

Webradio

RMC Hits
 
RMC Italia
 
RMC VIP Lounge
 
Monte Carlo Nights Story
 
RMC BUDDHA-BAR Monte Carlo / Radio
 
Radio Monte Carlo R&B
 
RMC Love Songs
 
RMC Great Artists
 
RMC 80
 
RMC 90
 
RMC Marine
 
RMC Cool
 
RMC New Classics
 
Radio Monte Carlo Acoustic
 
Radio Monte Carlo Voyage Voyage
 
Radio Monte Carlo Disco Funk
 
Romantic Rock
 
RUNNING RADIO
 
RMC Party
 
GYM RADIO
 
rmc
 
Music Star Jovanotti
 
Music Star Tiziano Ferro
 
Music Star Zucchero
 
Music Star Coldplay
 
Music Star Pino Daniele
 
Music Star Giorgia
 
Mina: Ieri Oggi e Domani
 
Radio Bau & Co
 

Radio Monte Carlo sempre con te

Disponibile su