#next100 Festival BMW – Day 1

Radio Monte Carlo al Next 100 Festival BMW

Il primo giorno del Next 100 Festival vissuto e raccontato da Chiara Papanicolaou

Si è aperto ieri il NEXT 100 Festival, l’evento creato dal BMW Group Italia per celebrare il centenario del Gruppo e i 50 anni di presenza nel nostro Paese.

Un evento così unico meritava di essere raccontato in maniera eccezionale. Per questo, per la prima volta, Virgin Radio, Radio 105 e Radio Monte Carlo hanno unito le forze e durante questo lungo week end saranno presenti all’Autodromo Nazionale Monza con un truck speciale che ospiterà una “staffetta” di dirette radiofoniche, personaggi, storie.

Alla 9.00 è stato Sergio Solero, Presidente e AD BMW Italia, a dare ufficialmente il via al NEXT 100 Festival. Dopo il taglio del nastro, l’evento è stato inaugurato con un giro di pista di una BMW, una MINI e una moto BMW Motorrad.

A raccontare - e vivere! - l'evento per Radio Monte Carlo è invece stata Chiara Papanicolaou che ha partecipato alla prima conferenza stampa dopo il Brasile di Alex Zanardi (ambasciatore del marchio BMW in occasione delle Paralimpiadi di Rio 2016), è scesa in pista guidando una X6 M 50d nella'area xDrive (scoprendosi provetta pilota!) e ha raccontato durante la sua diretta il primo giorno di festeggiamenti di questo "compleanno" davvero speciale per il Gruppo BMW.

Info e iscrizioni su: next100festival.bmw.it
Wall: next100.bmw.it

Now on air