Johnny Depp ha una nuova fidanzata?

Si chiama Polina Glen, è una ballerina russa e potrebbe far dimenticare a Depp la tempestosa relazione con l'ex moglie Amber Heard

Johnny Depp ha una nuova fidanzata? Pare di sì. Si tratterebbe della ventenne Polina Glen, ballerina russa che il celebre attore ha conosciuto lo scorso anno a Los Angeles, nel corso di una festa. Pare che Polina abbia anche raggiunto Depp nella sua casa di Los Angeles e che la coppia si sia vista anche a Belgrado, dove l'attore stava girando alcune scene del film "Minamata".

Secondo il Daily Mail, Polina, nativa di San Pietroburgo, non sapeva che Depp fosse un celebre attore quando l'ha incontrato per la prima volta. Sembra incredibile, anche se, secondo una fonte, «Le ragazze russe non lo conoscono... La gente ha sempre un aspetto diverso di persona, ma quando lei ha scoperto chi era, era felice».

Visualizza questo post su Instagram

Obsessed.

Un post condiviso da POLINA GLEN (@polinaglen) in data:

Se Depp potrebbe dunque trovare la felicità con la sua nuova fiamma, è ancora lontano dal trovare la pace con l'ex moglie Amber Heard, che lo ha accusato di violenze domestiche. Johnny Depp (ex marito di Vanessa Paradis) era stato sposato con Amber Heard appena due anni, dal 2015 al 2017, ma la relazione, a detta della Heard, è stata violenta e dolorosa. L'attrice ha infatti diffuso foto e video in cui appare tumefatta a causa delle violenze di Depp.

La faccenda fa discutere: le ex dell'attore, da Vanessa Paradis a Winona Ryder, si dicono sicure della sua innocenza, ma la Herd insiste: «Entrava in uno stato di inconsapevolezza, mi strappava i capelli, mi picchiava e mi minacciava di morte». A decidere sulla vicenda sarà il tribunale di Los Angeles. Ma anche Depp ha fatto causa alla ex moglie, per 50 milioni di dollari, accusandola di tradimento e calunnia.


 

Now on air