Ecco la musica ideale per una primavera indimenticabile!

L’arrivo della primavera scalda gli animi in vista dell’estate e l’ingrediente segreto è sempre la buona musica! Volete conoscere i brani indimenticabili della primavera? Eccone 6.

È primavera, le temperature si scaldano, i primi fiori iniziano a sbocciare e la stagione degli amori estivi è alle porte. Come passare al meglio questo periodo indimenticabile dell’anno se non ascoltando della buona musica? Ci sono tantissimi brani che raccolgono in pieno lo spirito primaverile ed oggi abbiamo deciso di condividere con voi le migliori 6 canzoni di primavera di sempre.

  1. “Here Come The Sun”, Beatles (video in copertina) 
    Uno dei brani intramontabili della mitica band britannica che riscalda il cuore di ognuno di noi sin dalla fine degli anni ‘60.
  2. “Spring Affair”, Donna Summer

    Si tratta di uno dei più grandi successi della regina della disco. Chi dice che solamente in estate si possano infiammare le piste da ballo?
  3. “Come In With The Rain”, Taylor Swift

    Aprile porta con sé spesso molti temporali rendendo le giornate estremamente malinconiche. Questa è una delle canzoni da ascoltare immersi nel rumore della pioggia.
  4. “Put Your Records On”, Corinne Bailey Rae

    La primavera è solo il preludio dell’estate, e come dice la Rae nella sua canzone, una nuova stagione ci aspetta!
  5. “Up With the Birds”, Coldplay

    Con questa canzone la famosa band capitanata da Chris Martin ci fa immaginare l’arrivo dell’alba, fresca e rinvigorente, che ci prepara ad un nuovo giorno.
  6. “Brooklyn Baby”, Lana Del Rey

    Come ben sappiamo, aprile è il “National Poetry Month”, e la Del Rey, grazie ad un testo profondo, ci fa ricordare di quanto siano belle e profonde le poesie.

Now on air