Charlize Theron rivela la sua cotta per Tom Hanks. Il video

Charlize Theron è stata a lungo follemente innamorata di Tom Hanks dopo averlo visto nel film "Splash Una sirena a Manhattan"

Charlize Theron in questo periodo è in vena di confidenze. Dopo aver dichiarato infatti di essere single e cercare un fidanzato (leggi qui il suo appello) l'attrice quarantatreenne ha anche rivelato di aver avuto una grande cotta per un collega: Tom Hanks.

Durante la promozione del suo nuovo film, "Long Shot", Charlize ha confessato di aver perso anni fa la testa per Tom. «Ero ossessionata da lui», ha raccontato. A colpire la Theron era stata l'interpretazione dell'attore in "Splash – Una sirena a Manhattan", film di Ron Howard del 1984. Partner di Tom Hanks nella pellicola era Daryl Hannah. «Avrei fatto qualsiasi cosa per essere lei», ha continuato Charlize. Tom Hanks, oggi sessantaduenne, è comunque sposato (felicemente) con Rita Wilson da oltre  trent'anni. 

Gli ex di Charlize non sono molti: nel 2002 l'attrice si era legata a Stuart Townsend (relazione finita nel 2010); dal 2013 al 2015 era stata la volta di Sean Penn. Si era poi parlato di un flirt con Brad Pitt, rivelatosi soltanto un pettegolezzo privo di fondamento.

In attesa del grande amore, Charlize non è comunque sola: è infatti madre orgogliosa e felice di Jackson, 6 anni, e August, 2, adottati entrambi come madre single.  

(Foto Getty Images)

Now on air