Baby Sussex: Serena Williams svela per errore il sesso del bebè in arrivo?

Una gaffe di Serena Williams fa pensare che il Royal Baby in arrivo di Meghan e del Principe Harry sia una bimba

Cresce la curiosità intorno al Baby Sussex in arrivo. Sarà maschio o femmina? E davvero si tratterà di gemelli? Adesso, ad accrescere le indiscrezioni, arriva una gaffe di Serena Williams, amica di Meghan (era tra le organizzatrici del discusso Baby Shower a New York). In un'intervista a E! News, la tennista, parlando del Royal Baby, si è lasciata sfuggire un pronome femminile.

La Williams non ha fatto il nome di Meghan, ma la sua frase è sembrata riferita proprio alla Duchessa del Sussex: «Ho un’amica che è incinta e mi ripete in continuazione che suo figlio farà determinate cose. Io l’ho guardata e le ho assicurato che lei non si comporterà così come crede». E quel "lei" ha fatto scattare l'indiscrezione.

Va ricordato che l'opinione comune è quasi certa che il Baby Sussex sarà una bambina. Al punto che gli scommettitori stanno già modificando le quote e danno come favorita la nascita di una bambina.

Intanto, Meghan Markle continua a dimostrare la sua indipendenza d'idee e scelte: ha infatti deciso di non servirsi dei medici che hanno sempre seguito le nascite dei Royal Baby di casa Windsor, Alan Farthing e Guy Thorpe-Baeston. Al loro posto è stata scelta una dottoressa di cui ancora non si conosce l'identità.

I Duchi del Sussex si sono già trasferiti nella loro nuova dimora, il Frogmore Cottage

  

 

 

Now on air