Baby Sussex: Meghan Markle darà alla luce due gemelle?

Secondo le ultime indiscrezioni, Meghan e il Principe Harry avranno due gemelle. Un evento simile non si verifica nella famiglia reale da oltre cinquecento anni

Cresce l'attesa per il Baby Sussex e naturalmente crescono le indiscrezioni. Secondo le ultime voci, Meghan Markle e il Principe Harry sarebbero in attesa di due gemelle.

A pensarlo, i sempre più indaffarati bookmaker inglesi, spalleggiati da veri o presunti esperti di gravidanze. A sostenere l'ipotesi, anche un video (che vi mostriamo) con alcune riprese del Baby Shower di Meghan, in cui sembra di capire chiaramente che ci si aspetta la nascita quantomeno di una bimba.

E lo stesso Principe Harry si sarebbe lasciato scappare una dichiarazione in cui affermava di desiderare una bambina...

Se poi le bimbe fossero due, la Duchessa del Sussex potrebbe vantare un bel primato: è infatti dal 1430 che non nascono gemelli a corte. Per l'esattezza, fu l'allora Regina di Scozia (allora regno separato dalla Corona Inglese) Joan di Beaufort a mettere al mondo i piccoli eredi Giacomo e Alessandro. Quest'ultimo purtroppo morì poco dopo la nascita. Giacomo divenne invece Re con il nome di Giacomo II.

 (Foto Getty Images)

 

 

Now on air