Kate Middleton per la prima volta sola con la Regina Elisabetta

Per la prima volta, Kate Middleton è impegnata in un evento ufficiale con la Regina Elisabetta. Senza altri familiari presenti

Kate Middleton si è recata per la prima volta a un impegno ufficiale con la Regina Elisabetta, senza nessun altro familiare presente.

Il 19 marzo la Duchessa di Cambridge ha infatti accompagnato la Sovrana nella sua visita ufficiale al King's College di Londra. Accanto a Kate non c'era William, né nessun altro componente della Famiglia Reale.

La Regina Elisabetta era davvero elegante, in cappotto rosa acceso Stewart Parvin, con spilla di diamanti e zaffiro in tinta. Più discreta Kate, che indossava un outfit grigio Catherine Walker.

Da quando la Duchessa di Cambridge si è unita alla Famiglia Reale, nel 2011, sono state assai rare le volte in cui si è trovata da sola con la Regina Elisabetta. Era accaduto nel marzo 2012, durante una visita a Leicester in occasione del Giubileo di Diamante della Sovrana, ma si era trattato di un momento occasionale. Prima di allora, nel 2011, Kate e la Regina avevano guardato insieme l'abito da sposa della Duchessa a Buckingham Palace. Ma la prima, vera occasione ufficiale è stata questa visita in coppia al King's College. Che probabilmente, sarà seguita da numerose altre, visto che Kate è destinata un giorno a diventare Regina a sua volta.

(foto Getty Images)

 

  

 

 

Now on air