Ecco quando Baby George saprà di avere un futuro da re

Il Principe William ha rivelato il momento in cui rivelerà al figlio il suo destino

Deve essere un'emozione speciale quella di sentirsi dire che il proprio futuro sarà da Re. Non accade a molti, ma capiterà a Baby George, primogenito del Principe William e di Kate Middleton, destinato un giorno a salire sul trono della Gran Bretagna.

Per ora Baby George non sospetta nulla e conduce un'esistenza in fondo "abbastanza" normale, con i genitori e i fratellini (Charlotte e Louis). Prima o poi però sarà messo a conoscenza del suo futuro. Non tanto presto, però. Il Principe William, già nel 2016, aveva infatti dichiarato alla BBC: «Per quanto possiamo, siamo una famiglia normale. Amo i miei figli come fa ogni buon genitore, e spero che George mi ami come un figlio ama il padre. Verrà il momento in cui George sarà più grande e capirà il suo ruolo nel mondo. Ma per ora  voglio solo creare intorno a lui un ambiente confortevole e sicuro e amarlo il più possibile».

Il Principe William, da piccolo, non era particolarmente entusiasta all'idea di diventare Re. Lady Diana aveva rivelato che William spesso diceva di non voler fare il Re, e Harry subito ribatteva che allora avrebbe preso il suo posto sul trono.

Per ora, né il Principe WilliamBaby George sono comunque vicini a regnare. E Baby George può divertirsi a giocare con i fratellini. Anche perché pare che il piccolo Louis, che il 23 aprile compie un anno, stia già iniziando a camminare. E le possibilità di gioco dunque si moltiplicano...

 

Now on air