Il reboot di “Willy, il principe di Bel-Air” è realtà…o forse no?

Su YouTube sta spopolando un trailer del rifacimento della serie cult con protagonista Will Smith. Ma si tratta di un fake.

“Willy, il principe di Bel-Air” sta tornando? È questa la domanda che si stanno ponendo in molti dopo l’emozionante trailer apparso su YouTube. Il video (che vi proponiamo in copertina) mostra il trailer del reboot della serie cult degli anni ’90 che ha lanciato la carriera di Will Smith.

La clip, che sta spopolando sui social, è stata realizzata con una cura incredibile. In molti infatti hanno pensato si trattasse di un vero e proprio reboot fatto con dovizia di particolari. Nei giorni scorsi però è arrivata la smentita: si tratta semplicemente di un video per omaggiare uno dei migliori telefilm degli anni ‘90.

Ultimamente si sono rincorse numerose voci su un possibile reboot della serie: la compagnia proprietaria dei diritti del telefilm pare sia intenzionata a fare un progetto simile ma con protagonista una ragazza. Persino Will Smith è uscito allo scoperto pubblicando un post sul suo profilo Instagram che ha mandato in visibilio i fan: l’immagine condivisa dall’attore, infatti, mostra una versione animata di “Willy, il Principe di Bel-Air”. Il post è diventato virale e in tanti hanno chiesto a Smith maggiori notizie, purtroppo però l’attore ha spento subito l’entusiasmo dei fan affermando che si trattava semplicemente di una illustrazione di Howard Russell.

Visualizza questo post su Instagram

Now THIS is what’s up! I had to post this hot piece by @thesketchlab. Never thought about FP in terms of animation.

Un post condiviso da Will Smith (@willsmith) in data:

Finora non si hanno conferme ufficiali di un possibile ritorno in scena di “The Fresh Prince of Bel-Air”, ma in un epoca di remake e reboot la speranza è sempre l’ultima a morire.

Now on air