Richard Gere papà a 69 anni

Richard Gere e la moglie Alejandra Silva hanno dato il benvenuto al loro primo figlio

Richard Gere e la moglie Alejandra Silva sono gli orgogliosi genitori di un bebè, nato a New York appena pochi giorni fa. La notizia è stata data dal magazine ¡Hola, che aveva già pubblicato le foto del matrimonio tra l'attore statunitense e la trentacinquenne imprenditrice spagnola.

Richard Gere si unisce così al club dei neo-papà oltre i 60 anni (l'attore ha 69 anni), che vanta anche l'adesione di Mick Jagger (padre a 73 anni di Deveraux Octavian Basil), Robert De Niro (padre a 68 anni della piccola Helen Grace), George Lucas (che a 69 anni è diventato padre di Everest), Jeff Goldblum (a 64 anni padre di River Joe).

Richard Gere è anche padre del diciottenne Homer James Jigme, Alexandra di Albert, di appena sei anni. Richard e Alexandra avevano dato la notizia della gravidanza con una foto pubblicata sui social in cui il Dalai Lama toccava il ventre di Alexandra dando la sua benedizione al piccolo in arrivo: «Felici di ricevere la benedizione per il nostro prezioso tesoro in arrivo... Non potevo annunciarlo senza comunicarlo prima al Santissimo Dalai Lama», affermava il post.

Richard Gere e Alejandra Silva si sono sposati nel 2018.

SCOPRI TUTTI I DETTAGLI DELLE NOZZE

 

Now on air