Jennifer Aniston invita Brad Pitt alla sua festa di compleanno

Jennifer Aniston ha invitato l'ex Brad Pitt alla festa per i suoi 50 anni. E Pitt non si è fatto attendere. Ma niente ritorno di fiamma... per ora

Jennifer Aniston ha festeggiato i suoi 50 anni (compiuti l'11 febbraio) con una grande festa al Sunser Tower Hotel di Los Angeles. Tanti gli invitati celebri: George e Amal Clooney, Gwyneth Paltrow, Kate Hudson e il compagno Danny Fujikawa, John Mayer, Katy Perry e Orlando Bloom, Lisa Kudrow e Courteney Cox, Robert Downey Jr., Ellen DeGeneres, Barbra Streisand, Keith Richards, Demi Moore. E c'era anche, udite udite Brad Pitt.

Jennifer ha voluto al party le persone che hanno fatto parte della sua vita e dunque non poteva non invitare Brad Pitt, con cui è stata sposata dal 2000 al 2005 (prima che intervenisse Angelina Jolie a far cambiare la situazione). A dire la verità, pare che la Aniston si sia consigliata con gli amici prima di invitare Brad alla festa. Anche l'ex fidanzato John Mayer è stato invitato e si è presentato all'Hotel. Niente invito invece per il secondo marito dell'attrice, Justin Theroux.

Brad si è dunque presentato alla festa. Non pensate però a un ritorno di fiamma tra i due. Jennifer si è dedicata a tutti gli ospiti, senza privilegiarne nessuno. Secondo il magazine People, «Jen non ha prestato particolare attenzione a Brad... Si sono abbracciati e hanno chiacchierato per un po’, ma lei era impegnata a fare in modo che tutti gli altri suoi ospiti fossero a loro agio... Le ha fatto davvero piacere che Brad abbia accettato l’invito, che si sia presentato». Infatti i due ex ogni tanto si scrivono «qualche messaggio occasionale in cui dimostrano di volersi bene e di esserci l’uno per l’altra quando accade qualcosa di importante».

L'invito al party imponeva anche che non fossero poi pubblicate foto sui social. Anche se Kate Hudson e Gwyneth Paltrow non sono state ubbidienti: ecco il mini-video che hanno postato dopo la festa...

Visualizza questo post su Instagram

Love these ladies Celebrated this beauty last night ✨Happy Bday JA! We all love you sooo!

Un post condiviso da Kate Hudson (@katehudson) in data:

Now on air