Kate Middleton sul red carpet con gli orecchini di Lady Diana e un abito bianco

Alla cerimonia di premiazione dei BAFTA Kate Middleton fa scalpore con il suo abito bianco e gli orecchini di Lady Diana che ama spesso indossare

Kate Middleton ha fatto un ingresso davvero memorabile sul red carpet dei BAFTA (di cui il Principe William è presidente), i premi britannici che celebrano i migliori film dell'anno.

La Duchessa di Cambridge indossava infatti un meraviglioso abito monospalla in tulle bianco, di Alexander McQueen. Le scarpe erano firmate Jimmy Choo. Tra i gioielli, spiccavano gli orecchini appartenuti a Lady Diana, che Kate ama molto indossare nelle occasioni ufficiali.

La cerimonia dei BAFTA, che si è svolta alla Royal Albert Hall, ha visto la premiazione di Alfonso Cuarón (miglior regia e miglior film per "Roma"). Numerosi i riconoscimenti per il film "La favorita" di Yorgos Lanthimos: miglior attrice protagonista (Olivia Colman), miglior attrice non protagonista (Rachel Weisz), miglior sceneggiatura originale, miglior film britannico, miglior scenografia, migliori costumi e miglior trucco. A Rami Malek è andato il premio come miglior attor protagonista ("Bohemian Rhapsody"), a Mahershala Ali quello per il miglior attore non protagonista ("Green Book").

  

 

 

 

Now on air