Baby George e Baby Charlotte: scopri i loro cibi preferiti

Direste mai che i figli del principe William e di Kate Middleton vanno pazzi per la pastasciutta? Probabilmente no. E invece... Scoprite i cibi preferiti dei Royal Baby

Baby George e Baby Charlotte, figli del Principe William e di Kate Middleton, fanno sì parte della Famiglia Reale, ma nei gusti a tavola non si discostano da quelli di tutti gli altri bambini del mondo.

A rivelare i piatti di cui sono ghiotti è stata proprio mamma Kate Middleton, durante una visita alla Lavender Primary School, nei dintorni di Londra.

Kate ha rivelato così ai bambini della scuola cosa piace mangiare a Baby George e Baby Charlotte, rivelando che i piccoli amano darsi da fare in cucina. La loro passione è la pastasciutta. Baby George e Baby Charlotte le hanno anche preparato degli spaghetti al formaggio. Tra le loro abilità, anche mettere insieme delle belle insalate.

La piccola Charlotte è poi particolarmente ghiotta di olive. E Baby Louis? L'ultimo arrivato in casa Windsor è ancora troppo piccino, ma siamo certi che ben presto mamma Kate ci racconterà anche delle sue passioni...

Now on air