Kate Middleton: ecco come trascorrerà il compleanno

Come festeggiano il compleanno le Duchesse? Pare in tutta tranquillità... Vi riveliamo i programmi di Kate Middleton ( e le sue celebrazioni precedenti)

Kate Middleton compie oggi 37 anni, ma...  non festeggerà con il Principe William, almeno per buona parte del giorno. Il Duca di Cambridge è infatti al lavoro, in visita alla London Air Ambulance (di cui è stato pilota), che celebra i suoi 30 anni d'esistenza. 

Kate trascorrerà il compleanno a Kensington Palace, con la sua famiglia. Nel pomeriggio sarà raggiunta da Baby George e Baby Charlotte, che hanno già ripreso i loro impegni (la scuola per George e l'asilo per Charlotte).

Una giornata tranquilla, insomma. Ma... come ha festeggiato Kate i suoi compleanni precedenti? Ve lo riveliamo.

2007 – 25 anni
L'attenzione mediatica su Kate, allora fidanzata del Principe William, era fortissima e i fotografi la assediavano per una foto, al punto che un comunicato ufficiale di Clarence House (dimora del Principe Carlo) aveva chiesto rispetto e tranquillità per la giovane Middleton. Il principe William era in servizio nel Dorset e Kate aveva festeggiato con la sorella Pippa, non senza ricevere però dal fidanzato un dono magnifico: una trousse da make up di Van Cleef & Arpels, in smalto verde, a forma di diamante e con un giocatore di polo a reggere una perla.

2008 – 26 anni
Kate aveva festeggiato con una cena familiare al ristorante di Chelsea Tom Aikens e una serata in discoteca con la sorella Pippa al Kitts Club di Sloane Square. Qualche giorno dopo, era stato organizzato un party con il Principe William e alcuni amici.

2009 – 27 anni

Il Principe William aveva organizzato una romantica cena a lume di candela in un cottage sul fiume Dee, nella tenuta reale di Balmoral, in Scozia. 
 
2010 – 28 anni
Kate aveva ricevuto in dono dal fidanzato un bellissimo paio di orecchini di perle. Inghiottiti però dal cocker di famiglia. Non si sa se i gioielli siano stati recuperati.
 
2011 – 29 anni
Kate era invitata al matrimonio di amici, Harry Aubrey-Fletcher e Sarah Louise Stourton.
 
2012 – 30 anni
Sposata da poco, Kate aveva festeggiato in famiglia, a Kensington Palace, per non far scatenare i fotografi.

2013 – 31 anni

Kate non era molto in forma per la gravidanza (era in attesa di Baby George), ma aveva festeggiato assistendo con il Principe William e la famiglia Middleton al completo allo show "Kooza" del Cirque du Soleil. Naturalmente dal palco reale...
 
2014 – 32 anni
Kate aveva festeggiato nella casa di campagna di Anmer Hall in Norfolk.


2015 –  33 anni
Ancora un tranquillo compleanno in famiglia.
 
 
2016 –34 anni

Festeggiamenti in casa, a cui aveva preso parte anche la nuova nata, Baby Charlotte.

   
2017 –  35 anni
Ultimo compleanno a Norfolk.
 
2018 – 36 anni
Niente follie anche in quest'occasione: un ennesimo compleanno trascorso in famiglia, senza dare nell'occhio.

Now on air