Brad Pitt: è Margaret Qualley la sua nuova fiamma?

Non c'è pace per Brad Pitt, a cui vengono attribuite sempre nuove fidanzate. Ecco l'ultima, Margaret Qualley. ma chi è?

Da quando il matrimonio con Angelina Jolie si è rotto, e in modo tanto clamoroso quanto doloroso, i magazine di gossip non danno tregua a Brad Pitt. All'attore sono state infatti già attribuite numerose fidanzate, tra cui la guaritrice spirituale Sat Hari Khalsa e la professoressa del MIT Neri Oxman (per non parlare della recondita speranza di un ritorno di fiamma con la ex moglie Jennifer Aniston).

Adesso le indiscrezioni riguardano Brad (54 anni) e la giovane (23 anni) Margaret Qualley, che recita con Pitt nel nuovo film di Quentin Tarantino, "Once Upon A Time".

Ma chi è Margaret Qualley? A dispetto del cognome, che non evoca celebrità hollywoodiane, Margaret è figlia d'arte, la madre è infatti la famosa modella e attrice Andie McDowell ("Green card", "Quattro matrimoni e un funerale", "Sesso, bugie e videotapes"). Il padre è un modello, Paul Qualley. Margaret è modella e attrice, anche se il suo primo film importante è proprio "Once Upon A Time", in cui, oltre a Brad Pitt, recitano anche Leonardo DiCaprio e Margot Robbie.

Webradio

RMC VIP Lounge
 
RMC Hits
 
RMC Italia
 
Monte Carlo Nights Story
 
RMC Great Artists
 
RMC Love Songs
 
RMC BUDDHA-BAR Monte Carlo / Radio
 
RMC 80
 
RMC 90
 
Radio Monte Carlo Disco Funk
 
Romantic Rock
 
RMC Cool
 
RMC New Classics
 
Radio Monte Carlo Voyage Voyage
 
RMC Marine
 
Radio Monte Carlo Acoustic
 
RMC Lady
 
RMC Next
 

Radio Monte Carlo sempre con te

Disponibile su