Sognate un matrimonio come quello dei Reali Inglesi? Ecco come fare...

Non solo Harry e Meghan: anche chi non è di famiglia reale può sposarsi in un palazzo da sogno. Basta sapere che...

Sognate anche voi un matrimonio in un Palazzo Reale come Kensington Palace, residenza di William e Kate e di Harry e Meghan? Bene, sappiate che le sue porte sono aperte anche alle nozze di chi non è di sangue reale.

Molti meravigliosi spazi dell'edificio si possono infatti noleggiare per i matrimoni. Per esempio, le maestose King's Gallery e King's Drawing Room, o i Sunken Garden, dove Harry e Meghan hanno posato per le foto del loro fidanzamento lo scorso anno. Anche l'Orangeria è disponibile per feste e banchetti di nozze e può ospitare fino a mille invitati. Più intima la Cupola Room, che accoglie solo 80 invitati.

I prezzi? L'Orangeria costa oltre 20.000 euro il sabato e la domenica e quasi 14.000 la sera (i prezzi comprendono il wedding planner, il servizio taxi, la pulizia, la security e l'accesso privato al palazzo). Per il catering, i fiori, le decorazioni e l'intrattenimento bisogna invece pagare a parte e scegliere i fornitori da una lista approvata dalla Famiglia Reale. Sei sono i fioristi raccomandati, tra cui Philippa Craddock, che ha curato gli addobbi per le nozze di Harry e Meghan, e tredici gli addetti al catering.

 

 

 

 

Webradio

RMC VIP Lounge
 
RMC Hits
 
RMC Italia
 
Monte Carlo Nights Story
 
RMC Great Artists
 
RMC Love Songs
 
RMC BUDDHA-BAR Monte Carlo / Radio
 
RMC 80
 
RMC 90
 
Radio Monte Carlo Disco Funk
 
Romantic Rock
 
RMC Cool
 
RMC New Classics
 
Radio Monte Carlo Voyage Voyage
 
RMC Marine
 
Radio Monte Carlo Acoustic
 
RMC Lady
 
RMC Next
 

Radio Monte Carlo sempre con te

Disponibile su