News Musica

Coldplay: il video del nuovo singolo "A head full of dreams" - (video)

E’ uscito il video del nuovo singolo dei Coldplay ”A head full of dreams”, girato a Città del Messico. Nel video inserito il discorso pronunciato da Charlie Chaplin ne 'Il grande dittatore'

I Coldplay lanciano il video del nuovo singolo "A head full of dreams". Il video è stato girato in Super8 a Città Del Messico dal regista James Marcus Haney, che ha lavorato con i Mumford & Sons.
Il video inizia con una serie di immagini accompagnate da un voce fuori campo che pronuncia le parole di Charlie Chaplin nel film "Il grande dittatore":
"Mi dispiace, ma io non voglio fare l’imperatore. Non voglio né governare né comandare nessuno. Vorrei aiutare tutti: ebrei, ariani, uomini neri e bianchi. Tutti noi esseri umani dovremmo unirci, aiutarci sempre, dovremmo godere della felicità del prossimo. Non odiarci e disprezzarci l’un l’altro.
Si parla da tempo di alcune date in Italia nel 2017 mentre il gruppo è attualmente in tour negli Stati Uniti.

Il video prosegue con la band che girà in bicicletta nella metropoli messicana per raggiungere Il Foro Sol Stadium, location del loro concerto.

La band ha ottenuto tre nominations ai prossimi MTV Awards VMA in programma a New York. L'album A head full of dreams ha conquistato il disco di platino in nove nazioni (tra cui l'Italia), e i precedenti video tratti dal disco (Hymn for the weekend, Adventure of a lifetime e Up&Up) hanno totalizzato 995 milioni di visualizzazioni.

Webradio

RMC VIP Lounge
 
RMC Hits
 
RMC Italia
 
Monte Carlo Nights Story
 
RMC Great Artists
 
RMC Love Songs
 
RMC BUDDHA-BAR Monte Carlo / Radio
 
RMC 80
 
RMC 90
 
Radio Monte Carlo Disco Funk
 
Romantic Rock
 
RMC Cool
 
RMC New Classics
 
Radio Monte Carlo Voyage Voyage
 
RMC Marine
 
Radio Monte Carlo Acoustic
 
RMC Lady
 
RMC Next
 

Radio Monte Carlo sempre con te

Disponibile su