news musica

Madonna festeggia il compleanno a Cuba ballando sui tavoli (Video)

La regina del pop ha festeggiato il suo compleanno a Cuba con la figlia Lourdes, il fotografo Steven Klein e il ballerino Loic Maganza scatenandosi in un ballo sui tavoli di un locale.

Madonna ha scelto Cuba per festeggiare ieri il suo 58esimo compleanno. La sua presenza sull'isola è stata "annunciata" da lei stessa con una foto postata su Instagram con tanto di didascalia "Cuba Libre"

Madonna è atterrata con un jet privato a Cuba il giorno di fewrragosto e una volta stabilitasi con la figlia Lourdes, il fotografo Steven Klein e il ballerino Loic Maganza in un hotel a l'Havana si è recata in centro per una passeggiata.

Ovviamente non è passata inosservata la sua passeggiata per le vie del centro e molte persone l'hanno seguita fuori dal ristorante in cui la diva aveva scelto di cenare.

Madonna ha poi regalato un simpatico siparietto a tutti i suoi fan accorsi fuori dal locale. Ha fatto sgomberare i tavoli da piatti e bicchieri e ci è salita sopra per scatenarsi in un ballo che è poi proseguito all'interno del locale coinvolgendo tutti i presenti.


Webradio

RMC VIP Lounge
 
RMC Hits
 
RMC Italia
 
Monte Carlo Nights Story
 
RMC Great Artists
 
RMC Love Songs
 
RMC BUDDHA-BAR Monte Carlo / Radio
 
RMC 80
 
RMC 90
 
Radio Monte Carlo Disco Funk
 
Romantic Rock
 
RMC Cool
 
RMC New Classics
 
Radio Monte Carlo Voyage Voyage
 
RMC Marine
 
Radio Monte Carlo Acoustic
 
RMC Lady
 
RMC Next
 

Radio Monte Carlo sempre con te

Disponibile su