In arrivo un libro sugli Wham!

Andrew Ridgeley, cantante dell’indimenticabile duo pop britannico insieme a George Michael, ha deciso di rompere il silenzio annunciando l’arrivo di un libro.

È in arrivo il libro sugli Wham!, lo storico duo formato da George Michael e Andrew Ridgeley che ha segnato l’infanzia e l’adolescenza di molte persone negli inizi degli anni ’80. Attraverso un post su Instagram, Ridgeley ha annunciato l’arrivo del suo libro che racconterà la storia sugli inizi e la fine del mitico duo pop britannico.

Gli Wham! annunciarono nel 1986 il loro scioglimento tra lo stupore dei fan e George ed Andrew non commentarono mai ufficialmente il motivo della loro separazione. Se però da una parte Michael ha continuato la sua carriera con grandissimo successo nel mondo della musica, Ridgeley ha invece abbandonato il palcoscenico dopo un solo album da solista.

Il libro sulla storia della band si chiamerà “Wham! George & Me” ed è già disponibile al pre-order. «Nel 1975 Andrew ha preso sotto la sua ala un giovane ragazzo» si legge nella descrizione del libro. Sicuramente Ridgeley ripercorrerà la grande carriera che hanno avuto lui e Michael: «Sembrava una festa che non doveva finire mai, ed invece è successo, davanti a migliaia di fan in lacrime allo stadio Wembley nel 1986».

Dopo la diffusione della descrizione del libro, tutto i grandi fan degli Wham! sono impazienti di poter leggere la versione di Andrew Ridgeley sulla band. Che ci sia una motivazione più profonda per il suo basso profilo lontano dalle luci dei riflettori? Per scoprirlo, dovremo aspettare la prima settimana di ottobre.

Now on air