Shallow: ecco la spettacolare cover di Kelly Clarkson

La cantante statunitense ha realizzato una cover del famoso brano di Lady Gaga e Bradley Cooper.

Kelly Clarkson, artista statunitense, ha eseguito una versione mozzafiato del singolo “Shallow”, brano estratto dal film campione d’incassi di Lady Gaga e Bradley Cooper “A Star is Born”. La vincitrice della prima edizione di American Idol ha incantato il pubblico con una performance sensazionale durante la tappa del suo tour “Meaning of Life” nel Wisconsin.

Durante il suo concerto la cantante ha espresso parole tenerissime per Lady Gaga: «Questa ragazza è stupefacente. Siamo diverse ma allo stesso tempo molto simili perché entrambe amiamo solo la musica» ha dichiarato la Clarkson. «È la persona più dolce che esista. E il suo nome è Lady Gaga» ha concluso Kelly.

Il legame che unisce le due cantanti è molto forte, d’altronde Stefani Joanne Angelina Germanotta (questo il vero nome di Lady Gaga) ha scritto una lettera di ringraziamento alla Clarkson dopo essersi esibite insieme: «È così bello conoscere qualcuno così talentuoso e così affettuoso» ha dichiarato infine la vincitrice della prima edizione di American Idol. Dopo le parole al miele per l’artista di origini italiane, Kelly ha voluto omaggiare Gaga con una cover di “Shallow” che ha mandato in visibilio i numerosi fan presenti al suo concerto.  

Kelly Clarkson è stata la prima vincitrice del programma American Idol. Da quel momento la sua carriera è stata costellata di premi: 3 Grammy Awards, 3 MTV Video Music Awards e 2 Academy of Country Music Awards. Kelly, inoltre, ha venduto 25 milioni di album in tutto il mondo ed è stata inserita alla 14esima posizione nella classifica Billboard per gli artisti del decennio 2000-2010.

Now on air