Grammy Award: dallo show di Jennifer Lopez alle lacrime di Lady GaGa (passando per Michelle Obama), tutti i momenti più belli. Il video

Guarda il video dedicato ai Grammy Award 2019. L'arrivo di Alicia Keys, i premiati, l'emozionante performance di Jennifer Lopez, le ovazioni per Michelle Obama e la gioia dei vincitori

Un emozionante spettacolo fatto da grande musica, eccezionali performer, commozione e premiazioni: i Grammy Award 2019 hanno premiato il 10 febbraio l'eccellenza della musica statunitense.

A condurre la serata, una meravigliosa Alicia Keys, che ha anche introdotto sul palco quattro donne d'eccezione: Lady GaGa, Jada Pinkett Smith, Jennifer Lopez e Michelle Obama, che ha conquistato la platea.

Applausi anche per Jennifer Lopez, indimenticabile protagonista di uno show omaggio alla Motown.

Tra i premiati, la cantante country Kacey Musgraves ("Golden Hour") per la Registrazione dell'anno; Childish Gambino ("This Is America") Disco dell'anno, Canzone dell'anno, Miglior performance rap, Miglior video; Dua Lipa Miglior nuova artista; Lady GaGa e Bradley Cooper  ("Shallow") Miglior performance di un duo o di un gruppo. Lady GaGa ha vinto anche il premio per la Miglior performance pop da solista con "Joanne (Where Do You Think You’re Goin’?" e per la Miglior canzone scritta per un media visivo ("Shallow"). Dietro le quinte, la cantante è scoppiata in lacrime per la felicità. Riconoscimenti anche per Drake (Miglior canzone rap), Ariana Grande (Miglior album pop), Pharrell Williams (Produttore dell'anno).

Ecco i momenti più beli che non si sono visti in tv.

Now on air