A Star Is Born: guarda l'irresistibile parodia di Shallow fatta da Alicia Keys e James Corden

Come Lady GaGa e Bradley Cooper: Alicia Keys e James Corden cantano "Shallow". Scherzando sui Grammy!

E' Alicia Keys la presentatrice dei Grammy Award 2019. Il suo ruolo di "padrona di casa" della cerimonia, che si svolgerà il 10 febbraio 2019 presso lo Staples Center di Los Angeles, ha dato vita a una irresistibile parodia andata in onda durante il celebre show "The Late Late Show With James Corden".

Alicia Keys è stata infatti ospite del programma e si è esibita con Corden in una versione davvero particolare di "Shallow", la canzone tratta dal film "A Star Is Born" e interpretata da Lady GaGaBradley Cooper. "Shallow" è in gara ai Grammy in ben quattro categorie, tra cui Registrazione dell'Anno e Canzone dell'Anno.

Nella versione di Alicia Keys e James Corden, Alicia chiede consigli su come comportarsi presentando i Grammy a Corden, che per due volte ha fatto gli onori di casa alla cerimonia.

Sempre cantando, James consiglia ad Alicia di indossare scarpe comode e la avvisa: dopo quattro ore di presentazione, sarà pronta a bere qualsiasi robaccia alcolica per dimenticare la fatica. Quando però Corden suggerisce ad Alicia di comportarsi come se fosse già stata sul palco dei Grammy, l'artista non può che ricordargli che di Grammy ne ha già vinti ben quindici, quindi quel palco lo conosce molto bene...

Guarda il video dell'esibizione. 

 

Now on air