Robbie Williams e Bob Sinclar insieme in Electrico Romantico

Esce il 18 gennaio il singolo nato dalla collaborazione tra Robbie Williams e Bob Sinclar

Robbie Williams e il celebre produttore e dj francese Bob Sinclar hanno deciso di collaborare e pubblicare una canzone insieme. Intitolata "Electrico Romantico", è in uscita il 18 gennaio.

Robbie Williams ha raccontato così l'idea della collaborazione: «Questo brano è nato grazie al fatto che i nostri figli frequentano la stessa scuola. Ci siamo incontrati in un party a Los Angeles, e poi in studio a Londra, a cantare insieme. Ora la canzone è registrata, fatta! E' fantastica e vi garantisco che vi piacerà!». A sua volta, Bob Sinclar ha dichiarato che lavorare con Robbie è «un sogno, ed è la prima volta che registro una canzone a Londra! Sono molto molto felice!».

I due artisti sono dei veri big nel loro campo. Bob Sinclar vanta centinaia di dischi di platino e d'oro. Tra le sue hit ci sono "World, Hold On", "Love Generation", "Til The Sun Rise Up",  "Far l’amore" (con oltre 180 milioni di visualizzazioni su YouTube).

Robbie Williams ha venduto 80 milioni di dischi nel mondo, è l'artista più premiato ai Brit Awards (18 vittorie) e nel 2016 è stato nominato "Brit's Icon", onore che prima di lui è toccato solo a Elton John e David Bowie.

Now on air