"Simply Red Symphonica In Rosso": il film

Il 17 gennaio arriva nei cinema, per una serata imperdibile il prestigioso evento annuale "Symphonica In Rosso", che  vede protagonista la celebre band dei Simply Red

Radio Monte Carlo  è media partner

Ascolta Radio Monte Carlo e scopri come aggiudicarti i biglietti

Arriva nei cinema, per una serata imperdibile, il 17 gennaio, il prestigioso evento annuale "Symphonica In Rosso", che  vede protagonista la celebre band dei Simply Red. Dopo Diana Ross, Lionel Ritchie e Sting è dunque la volta del gruppo animato dal carismatico Mick Hucknall a essere sotto i riflettori per il memorabile concerto. 


Lo show è stato registrato allo Ziggo Dome di Amsterdam nell'ottobre del 2017 ed è ricco di tutte le strepitose hit dei Simply Red, eseguite con l'accompagnamento di un'orchestra sinfonica composta da quaranta elementi e special guest. A rendere indimenticabile il film, l’incredibile Sound Surround 5.1, le scenografie mozzafiato color purpureo del palco e l'illuminazione eccellente dello Ziggo Dome. Tra i contenuti extra di "Simply Red Symphonica In Rosso" ci sono  un'intervista a Mick Hucknall e una performance inedita di "Big Love". 
"Simply Red Symphonica In Rosso" è anche un cd/dvd, da poco pubblicato con il bollino "consigliato da Radio Monte Carlo".

Scopri tutto sul cd/dvd "Simply Red Symphonica In Rosso"

Visita il sito ufficiale

Now on air