Miley Cyrus, Mark Ronson e Sean Ono Lennon cantano “Happy Xmax (War is Over)”

La popstar, il figlio di John Lennon e Yoko Ono e il produttore hanno riproposto una emozionante cover del brano natalizio.

Happy Xmas (War is Over)” cantata da Miley Cyrus, Sean Ono Lennon e Mark Ronson, ecco la nuova cover del celebre brano natalizio di John Lennon e Yoko Ono.

La notizia è stata data direttamente da Miley Cyrus che ha pubblicato a sorpresa il brano, sviluppato in collaborazione con il produttore Mark Ronson e con Sean, il figlio di John Lennon e Yoko Ono.

Il classico di Natale, un inno alla pace e alla fratellanza, è stato annunciato in anteprima dalla Cyrus durante una intervista da Jimmy Fallon. La popstar ha parlato di Sean Lennon Ono, definendo la sua voce «speciale: più che ereditare la voce o l’aspetto fisico ha ereditato una magia radiosa» ha spiegato.

Il brano originale è stato editato nel 1971 ed è subito diventato uno dei pezzi natalizi più conosciuti in tutto il mondo. La nuova cover del trio Cyrus, Ono Lennon e Ronson è arrivata quasi spontanea, come ha riferito la Cyrus, all’Electric Lady Studios di New York dove lei e Ronson stavano lavorando: «Siamo andati all’Electric Lady con Sean Ono Lennon e siamo riusciti a fare “War is over” […] Volevamo fare una canzone di Natale e non penso che nulla possa avere la stessa potenza di questa canzone rispetto a ciò che sta accadendo ora» ha riferito.

«Ho sempre amato John e Yoko, sono una grandissima fan di Yoko ed è incredibile lavorare con Sean, la sua voce è così speciale» ha aggiunto la cantante.

Now on air