Miley Cyrus, Mark Ronson e Sean Ono Lennon cantano “Happy Xmax (War is Over)”

La popstar, il figlio di John Lennon e Yoko Ono e il produttore hanno riproposto una emozionante cover del brano natalizio.

Happy Xmas (War is Over)” cantata da Miley Cyrus, Sean Ono Lennon e Mark Ronson, ecco la nuova cover del celebre brano natalizio di John Lennon e Yoko Ono.

La notizia è stata data direttamente da Miley Cyrus che ha pubblicato a sorpresa il brano, sviluppato in collaborazione con il produttore Mark Ronson e con Sean, il figlio di John Lennon e Yoko Ono.

Il classico di Natale, un inno alla pace e alla fratellanza, è stato annunciato in anteprima dalla Cyrus durante una intervista da Jimmy Fallon. La popstar ha parlato di Sean Lennon Ono, definendo la sua voce «speciale: più che ereditare la voce o l’aspetto fisico ha ereditato una magia radiosa» ha spiegato.

Il brano originale è stato editato nel 1971 ed è subito diventato uno dei pezzi natalizi più conosciuti in tutto il mondo. La nuova cover del trio Cyrus, Ono Lennon e Ronson è arrivata quasi spontanea, come ha riferito la Cyrus, all’Electric Lady Studios di New York dove lei e Ronson stavano lavorando: «Siamo andati all’Electric Lady con Sean Ono Lennon e siamo riusciti a fare “War is over” […] Volevamo fare una canzone di Natale e non penso che nulla possa avere la stessa potenza di questa canzone rispetto a ciò che sta accadendo ora» ha riferito.

«Ho sempre amato John e Yoko, sono una grandissima fan di Yoko ed è incredibile lavorare con Sean, la sua voce è così speciale» ha aggiunto la cantante.

Webradio

RMC VIP Lounge
 
RMC Hits
 
RMC Italia
 
Monte Carlo Nights Story
 
RMC Great Artists
 
RMC Love Songs
 
RMC BUDDHA-BAR Monte Carlo / Radio
 
RMC 80
 
RMC 90
 
Radio Monte Carlo Disco Funk
 
Romantic Rock
 
RMC Cool
 
RMC New Classics
 
Radio Monte Carlo Voyage Voyage
 
RMC Marine
 
Radio Monte Carlo Acoustic
 
RMC Lady
 
RMC Next
 

Radio Monte Carlo sempre con te

Disponibile su