Bellissimo e romantico: il Calendario Pirelli 2020 è dedicato a Giulietta (sì, quella di Giulietta e Romeo!)

Nove splendide protagoniste, da Emma Watson a Kristen Stewart, per il Calendario Pirelli 2020. Firmato dal fotografo Paolo Roversi e dedicato alla Giulietta innamorata di Romeo. Guarda il video e le foto!

E' romantico (e davvero suggestivo) il tema del Calendario Pirelli 2020: "Looking for Juliet". La Giulietta cui allude il titolo è infatti quella resa immortale dal celebre dramma di Shakespeare "Giulietta e Romeo".

Il fotografo Paolo Roversi, che firma il prestigioso Calendario Pirelli 2020, ha infatti invitato nove eccezionali protagoniste a interpretare per il suo obiettivo l'immagine di Giulietta

Si tratta delle attrici britanniche Claire Foy, Mia Goth ed Emma Watson, delle attrici statunitensi Indya Moore, Yara Shahidi e Kristen Stewart, della cantante cinese Chriss Lee, della cantante spagnola Rosalia e dell'artista franco italiana Stella Roversi.

Le foto sono state scattate tra Parigi e Verona (naturalmente) nel mese di maggio. Ogni "modella" ha rappresentato la propria immagine di Giulietta, recitando, cantando o posando.

«Sto ancora cercando la mia Giulietta e la cercherò per tutta la mia vita. Perché Giulietta è un sogno», ha rivelato Paolo Roversi.

 

Webradio

RMC VIP Lounge
 
RMC Hits
 
RMC Italia
 
Monte Carlo Nights Story
 
RMC Great Artists
 
RMC Love Songs
 
RMC BUDDHA-BAR Monte Carlo / Radio
 
RMC 80
 
RMC 90
 
Radio Monte Carlo Disco Funk
 
Romantic Rock
 
RMC Cool
 
RMC New Classics
 
Radio Monte Carlo Voyage Voyage
 
RMC Marine
 
Radio Monte Carlo Acoustic
 
RMC Lady
 
RMC Next
 

Radio Monte Carlo sempre con te

Disponibile su