Calendario Pirelli, The Cal 2019: il video

Albert Watson firma il Calendario Pirelli 2019. In foto, Laetitia Casta, Gigi Hadid,Julia Garner e la ballerina Misty Copeland. Guarda il video ed emozionati!

Ogni anno è il calendario più atteso. A firmarlo per il 2019 è il grande maestro della fotografia Albert Watson. Si tratta naturalmente del Calendario Pirelli, The Cal 2019, di cui vi facciamo veder alcune immagini.

Watson ha ritratto quattro modelle, in 40 immagini a colori e in bianco e nero scattate tra Miami e New York. Si tratta di Laetitia Casta, Gigi Hadid, dell'attrice Julia Garner e della ballerina Misty Copeland. Watson racconta che ha voluto realizzare quattro  "piccoli film", sospesi tra sogno e realtà. Così, Gigi Hadid è una ricca donna annoiata di Manhattan; Laetitia Casta una pittrice: Julia Garner una fotografa; Misty Copeland una ballerina. Watson ha voluto anche raccontare un po' della loro vita reale: «un sogno come riflessione su quello che sarò e farò domani». Per Misty Copeland «c'è un messaggio simbolico: le donne si fanno sentire, siamo importanti e abbiamo cose da dire importanti... E abbiamo uomini accanto che ci sostengono in questo». Secondo Laetitia Casta «Albert ha cercato di catturare qualcosa dalle nostre anime più che dai nostri corpi».

Webradio

RMC VIP Lounge
 
RMC Hits
 
RMC Italia
 
Monte Carlo Nights Story
 
RMC Great Artists
 
RMC Love Songs
 
RMC BUDDHA-BAR Monte Carlo / Radio
 
RMC 80
 
RMC 90
 
Radio Monte Carlo Disco Funk
 
Romantic Rock
 
RMC Cool
 
RMC New Classics
 
Radio Monte Carlo Voyage Voyage
 
RMC Marine
 
Radio Monte Carlo Acoustic
 
RMC Lady
 
RMC Next
 

Radio Monte Carlo sempre con te

Disponibile su