Brit Awards 2016, trionfo di Adele

L'artista si commuove sul palco con la voce quasi rotta dal pianto ha ringraziato i fan e Mark Ronson

"Grazie mille a tutti, ritornare dopo così tanto tempo ed essere accolta così calorosamente è davvero incantevole. Grazie alle altre artiste in nomination, è un privilegio essere al vostro fianco", ha detto Adele emozionatissima mentre stringeva la statuetta.

Dopo la 'stecca' sul palco dei Grammy di una settimana fa, Adele si è presa la sua rivincita trionfando ai Brit Awards 2016 a Londra dove è stata incoronata come Miglior artista femminile britannica portandosi a casa anche i riconoscimenti come miglior album dell'anno e miglior singolo per "Hello"

Poi con la voce quasi rotta dal pianto ha ringraziato i fan, Mark Ronson, uno dei produttori che le ha consegnato il premio, e soprattutto il fidanzato Simon Konecki, presente in platea. "Sono così fortunata ad averti per l'amore e il sostegno che mi dai. Questo album è stato difficile da fare. Sono stata un incubo in certi momenti e lui è l'amore della mia vita", ha detto la cantante londinese.

Stefano  Bragatto

Stefano Bragatto

Stefano Bragatto è Laureato in Farmacia all’Università degli Studi di Trieste. E’ la voce più giovane di RMC, anche se il suo debutto nel network monegasco risale al 2001.

Ama viaggiare, leggere i quotidiani e ascoltare la radio! Tifa per l'Udinese e i suoi artisti preferiti sono: Zucchero, Venditti, Keane, Simply Red, Anita Baker e Sade.

Webradio

RMC VIP Lounge
 
RMC Hits
 
RMC Italia
 
Monte Carlo Nights Story
 
RMC Great Artists
 
RMC Love Songs
 
RMC BUDDHA-BAR Monte Carlo / Radio
 
RMC 80
 
RMC 90
 
Radio Monte Carlo Disco Funk
 
Romantic Rock
 
RMC Cool
 
RMC New Classics
 
Radio Monte Carlo Voyage Voyage
 
RMC Marine
 
Radio Monte Carlo Acoustic
 
RMC Lady
 
RMC Next
 

Radio Monte Carlo sempre con te

Disponibile su