Daniel Caesar : il live a Milano il 26 ottobre

L'artista canadese, nuovo talento R&B e vincitore di un Grammy Award, è in Italia per un emozionante concerto il 26 ottobre a Milano

E' già un artista di fama internazionale, Daniel Caesar, il musicista di origine canadese atteso in Italia per un emozionante concerto il 26 ottobre a Milano, al Fabrique.

Un'unica data per ascoltare dal vivo l'ammaliante miscela sonora di Caesar, un R&B ricco di influenze gospel, ma dall'irresistibile fascino pop.

Daniel Caesar aveva esordito nel 2017 con l'album "Freudian",  entusiasmando pubblico e critica di tutto il mondo. Nel giugno di quest'anno è poi arrivato il secondo album “Case Study 01”, in cui Caesar collabora con artisti come John Mayer e Pharrell Williams e duetta con Brandy. A proposito di queste collaborazioni, Caesar ha confessato: «Sono i miei eroi, persone con cui mai avrei pensato di poter collaborare, fino a quando poi l’opportunità si è materializzata e mi è venuto spontaneo chiedermi se fosse davvero tutto reale».

Giovane (ha appena 24 anni), ma già stella di prima grandezza: Caesar ha infatti vinto quest'anno il Grammy Award per la Miglior Performance R&B.
Adesso finalmente anche il pubblico italiano potrà apprezzare dal vivo tutto il suo folgorante talento.

Biglietti in vendita su dalessandroegall.comi e ticketone.it

 

 

Now on air