Emmy 2018: tutte le curiosità

Lunedì 17 settembre si assegnano i premi dedicati ai migliori prodotti televisivi del 2018. Ecco alcune curiosità

Chi vincerà quest'anno? "Il trono di spade" o "The Americans"? "The Crown" o "Stranger Things"? E' infatti arrivato il momento degli Emmy, i premi per le migliori serie televisive del 2018, e si fa a gara con i pronostici

L'evento si svolge lunedì 17 settembre al Microsoft Theater di Los Angeles. A presentarlo quest'anno sono Michael Che e Colin Jost, direttamente dal Saturday Night Live (motivo d'interesse per gli amanti del gossip: Jost è l'attuale fidanzato di Scarlett Johansson). Solitamente, la cerimonia degli Emmy si svolge la domenica, ma quest'anno, per evitare la concomitanza con la Sunday Night Football, l'evento è stato spostato al lunedì.

A contendersi i premi, nomi di gran spicco: le serie "The Americans", sulle vicende della Guerra Fredda; "The Crown", storia della vita alla corte della Regina Elisabetta II; "Il trono di spade"; "The Handmaid's Tale", "This Is Us"; "Stranger Things"; "La fantastica signora Maisel"; "Unbreakable Kimmy Schmidt"; "Silicon Valley", tanto per citare le più amate. 

Tra le migliori attrici, Elisabeth Moss, Claire Foy, Sandra Oh, Keri Russell, Evan Rachel Wood, Rachel Brosnahan. Per gli attori, si fanno i nomi di Jason Bateman, Milo Ventimiglia e Sterling K. Brown, Ed Harris e Jeffrey Wright, Matthew Rhys, Donald Glover, William H. Macy.

Quest'anno, a differenza delle edizioni precedenti, il red carpet non sarà... rosso, come da tradizione, ma dorato, per celebrare il 70esimo anniversario degli Emmy.

    

Webradio

RMC VIP Lounge
 
RMC Hits
 
RMC Italia
 
Monte Carlo Nights Story
 
RMC Great Artists
 
RMC Love Songs
 
RMC BUDDHA-BAR Monte Carlo / Radio
 
RMC 80
 
RMC 90
 
Radio Monte Carlo Disco Funk
 
Romantic Rock
 
RMC Cool
 
RMC New Classics
 
Radio Monte Carlo Voyage Voyage
 
RMC Marine
 
Radio Monte Carlo Acoustic
 
RMC Lady
 
RMC Next
 

Radio Monte Carlo sempre con te

Disponibile su