Addio Rutger Hauer: le star dello spettacolo lo ricordano così

E' scomparso Rutger Hauer, l'attore celebre per il ruolo del replicante nel film "Blade Runner". Ecco i post commossi delle celebrità

E' scomparso, all'età di 75 anni, Rutger Hauer. L'attore, nato nella provincia di Utrecht, aveva  interpretato l'indimenticabile replicante del film di culto "Blade Runner" di Ridley Scott, a cui era affidato il monologo che è tuttora storia del cinema: «Ho viste cose che voi umani non potreste immaginare. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser... e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. E' tempo di morire».

Dopo la sua folgorante apparizione nel capolavoro di Scott, Hauer aveva interpretato molti altri film, tra cui "Ladyhawke", "The Hitcher - La lunga strada della paura", "Confessioni di una mente pericolosa". Tra le ultime pellicole interpretate, "I fratelli Sisters" di Jacques Audiard, del 2018.

Il mondo dello spettacolo lo ricorda così, dal regista Guillermo Del Toro alla star dei Kiss Gene Simmons, passando per Bryan Adams e il figlio di David Bowie, Duncan Jones.

Webradio

RMC VIP Lounge
 
RMC Hits
 
RMC Italia
 
Monte Carlo Nights Story
 
RMC Great Artists
 
RMC Love Songs
 
RMC BUDDHA-BAR Monte Carlo / Radio
 
RMC 80
 
RMC 90
 
Radio Monte Carlo Disco Funk
 
Romantic Rock
 
RMC Cool
 
RMC New Classics
 
Radio Monte Carlo Voyage Voyage
 
RMC Marine
 
Radio Monte Carlo Acoustic
 
RMC Lady
 
RMC Next
 
RMC Party
 
GYM RADIO
 
RUNNING RADIO
 
RMC Duets
 
Amor Latino
 
rmc
 
Music Star Jovanotti
 
Music Star Tiziano Ferro
 
Music Star Zucchero
 
Music Star Coldplay
 
Music Star Pino Daniele
 
Music Star Giorgia
 
Mina: Ieri Oggi e Domani
 
Radio Bau & Co
 

Radio Monte Carlo sempre con te

Disponibile su