Brad Pitt più affascinante che mai nel trailer di Ad Astra

Nel suo ultimo film, "Ad Astra", un affascinante Brad Pitt è alla ricerca del padre (e della soluzione di un mistero). Guarda le immagini!

"Ad Astra", il film diretto da James Gray, era attesissimo al Festival del Cinema di Cannes. Ma la post-produzione della pellicola si era rivelata molto laboriosa. Così "Ad Astra" non ha fatto in tempo a essere presentata a Cannes (ma dovrebbe senz'altro essere alla Mostra del Cinema di Venezia).

I fan di Brad Pitt, protagonista del film, avevano comunque ammirato la star sul red carpet del Festival (Pitt aveva presentato, con Leonardo DiCaprio, il nuovo film di Quentin Tarantino, "Cera una volta a Hollywood"), ma la curiosità per "Ad Astra" era rimasta.

La storia è infatti affascinante: nel film Brad Pitt è un astronauta che decide di partire per un viaggio galattico alla ricerca del padre. Brad dovrà anche svelare un mistero, la cui soluzione può salvare la Terra dalla distruzione imminente. Se già la pellicola non vi sembrasse abbastanza drammatica, possiamo aggiungere che il viaggio stellare di Pitt è senza ritorno...

Nel cast anche Tommy Lee Jones, Liv Tyler e Donald Sutherland.

 
 

Now on air