Elton John: il film sulla sua vita in anteprima mondiale al Festival di Cannes

"Rocketman", il biopic su Elton John, sarà proiettato in anteprima il 16 maggio, durante il prestigioso festival cinematografico

Adesso è ufficiale: “Rocketman”, il biopic incentrato sulla vita dell’artista Elton John, verrà mostrato in anteprima mondiale durante il prossimo Festival di Cannes. È stata la casa produttrice del film a confermare la presenza del film il prossimo 16 maggio presso l’evento francese.

Negli ultimi giorni erano circolati numerosi rumors su una possibile presentazione di “Rocketman” al prossimo Festival di Cannes e, per sciogliere ogni dubbio, la Paramount stessa ha ufficializzato l’anteprima mondiale del film che parlerà della vita di Elton John fino agli anni ’80. La pellicola è diretta da Dexter Fletcher, regista che ha portato a termine il capolavoro “Bohemian Rhapsody” dopo che Bryan Singer fu allontanato dal progetto. John verrà interpretato da Taron Egerton, attore famoso per aver fatto parte di film come “Billionaire Boys Club” e “Robin Hood – L’origine della leggenda”.

“Rocketman” verrà distribuito dal prossimo 31 maggio in tutti i cinema, inoltre vi ricordiamo che il prossimo 15 ottobre, in tutte le librerie inglesi, sarà possibile acquistare “Me”, l’autobiografia ufficiale di Elton John che è stata utilizzata per la sceneggiatura della pellicola.

Now on air