Barbra Streisand fa commuovere fino alle lacrime Richard E. Grant

Richard E. Grant, attore candidato agli Oscar 2019, da adolescente aveva scritto una letterina a Barbra Streisand. Che ora lo ha ringraziato sui social. Facendo piangere il suo fan divenuto ormai celebre...

Richard E. Grant è un attore britannico ("Le montagne della luna", "L'età dell'innocenza", " Dracula di Bram Stoker", "Gosford Park") candidato all'Oscar 2019 come miglior attore non protagonista per il film "Copia originale".

Adesso Grant ha conquistato ulteriore notorietà perché è scoppiato in lacrime per la gioia ricevendo un messaggio da Barbra Streisand. Ecco cosa è accaduto.

Qualche giorno fa l'attore ha postato su Twitter la foto della letterina inviata nel 1971, quando aveva solo 14 anni, alla Streisand, già star di grande successo. Grant, che era nato in Africa, nell'allora Swaziland, invitava Barbra a casa sua, con queste parole: «Cara Barbra Streisand, lei ancora non sa chi sono, ma le scrivo per proporle un'idea che potrebbe valutare... Ho letto sul giornale che si è sentita molto stanca e sotto pressione a causa della sua celebrità e per la fine della sua storia d'amore con il signor Ryan O'Neal. Mi piacerebbe offrirle una vacanza di due settimane o più nella nostra casa, che è molto bella e ha una splendida vista sulla valle di Ezulwini. Qui potrà riposare, nessuno e darà fastidio, non sono molte le persone qui che la conoscono»

Barbra Streisand ha letto questo post e ha risposto a Richard: «Caro Richard, che lettera meravigliosa mi hai scritto quando avevi 14 anni! E guardati adesso! Sei favoloso nel tuo ultimo film con Melissa. Congratulazioni, con affetto, Barbra».

Inutile dire che Richard E. Grant si è commosso profondamente e ha addirittura postato la foto in cui sua figlia gli comunica per telefono le parole affettuose della Streisand.

Now on air