Spider-Man: Far From Home, arriva il primo trailer!

È stato finalmente diffuso il primo trailer ufficiale del nuovo film dell’Uomo Ragno , in uscita al cinema il prossimo luglio

Eccovi in anteprima il primo trailer ufficiale di “Spider-Man: Far From Home”, il nuovo episodio della saga dell’Uomo Ragno. A vestire i panni dell’eroe Marvel ci sarà ancora una volta Tom Holland mentre dietro la cabina di regia siederà Jon Watts.

Il nuovo film di Spider-Man uscirà nelle sale di tutto il mondo a luglio 2019 e vedrà Peter Parker alle prese con una vacanza in Europa insieme ai suoi amici. Nonostante la sua riluttanza ad utilizzare i suoi poteri, Spider-Man sarà costretto a vestire nuovamente i panni del supereroe per sconfiggere delle ignote creature che minacciano la pace nel Vecchio Continente. Parker andrà in aiuto di Nick Fury e se la vedrà con il super cattivo Mysterio, interpretato da Jake Gyllenhaal. Da segnalare che buona parte del film è ambientata a Venezia. Nel cast di “Spider-Man: Far From Home” figurano anche Marisa Tomei, Zendaya, Samuel L. Jackson e Michael Keaton.

Now on air