Il Principe cerca moglie: arriva il secondo capitolo

E' in arrivo "Il Principe cerca moglie 2", sequel della celebre commedia interpretata da Eddie Murphy

"Il Principe cerca moglie" è stata una delle commedie più amate degli Anni Ottanta. Girata da un regista eccezionale come John Landis (suoi anche "The Blues Brothers", "Un lupo mannaro americano a Londra", "Una poltrona per due") e interpretato da Eddie Murphy e Arsenio Hall, "Il Principe cerca moglie" raccontava le divertenti avventure del Principe di Zamunda Akeem, volato dall'Africa a New York per trovare il vero amore.

Da tempo si parlava della possibilità di un sequel e adesso finalmente arriva la conferma: il 2019 è l'anno in cui sarà girato "Il Principe cerca moglie 2", uscito nell'ormai lontano 1988. Il regista sarà Craig Brewer. A dare la conferma delle riprese è stato proprio Eddie Murphy, letteralmente entusiasta per la notizia.

Nel cast Murphy naturalmente ci sarà e si spera di riportare nel film buona parte dei personaggi della prima, fortunata pellicola. "Il Principe cerca moglie 2" racconterà le avventure del figlio di Akeeem, fuggito negli Stati Uniti. Dove il padre lo raggiungerà per riportarlo a casa.


 
 

Now on air