Bohemian Rhapsody: arriva la versione karaoke!

Il 22 e 23 gennaio sarà possibile cantare le canzoni dei Queen al cinema assistendo alla proiezione del film. Pronti?

"Bohemian Rhapsody" è il film biografico di maggior successo nella storia del cinema: in tutto il mondo ha incassato ben 750 milioni di dollari e anche in Italia la pellicola dedicata alla carriera dei Queen e di Freddie Mercury è molto apprezzata (si trova infatti al quarto posto dei 'greatest hit' degli ultimi dieci anni). Il film è stato anche premiato ai Golden Globe quest'anno e il premio per il miglior attore è andato al suo interprete Rami Malek

GUARDA IL VIDEO: RAMI MALEK RACCONTA TUTTO IL SUO IMBARAZZO QUANDO NICOLE KIDMAN LO HA SNOBBATO AI GOLDEN GLOBE

Ma la cavalcata verso il più strepitoso successo di "Bohemian Rhapsody" non si arresta qui: esce infatti negli Stati Uniti la versione karaoke. Il pubblico può cantare sulla scena, seguendo i testi delle canzoni che scorrono sul grande schermo. Non si tratta della prima volta: questa versione dei film, detta sing-along, era già stata sperimentata l'anno scorso con il musical "The Greatest Showman", interpretato da Hugh Jackman e aveva entusiasmato gli spettatori soprattutto in Gran Bretagna. Si pensa che le canzoni dei Queen conquisteranno ancora di più il pubblico.

GUARDA IL VIDEO: LA GUARDIA REALE DI BUCKINGHAM PALACE ESEGUE BOHEMIAN RHAPSODY

Anche in Italia sarà possibile assistere alla nuova versione del film: il 22 e 23 gennaio appuntamento nei cinema del nostro paese, per poter cantare a squarciagola "We Will Rock You"!

BOHEMIAN RHAPSODY: QUANTO NE SAI? METTITI ALLA PROVA CON IL QUIZ!

Now on air