Lady Gaga e la camicia di Bradley Cooper

Lady Gaga ha tenuto un ricordo di Bradley Cooper dal film "A Star Is Born". E lo ha sfoggiato anche sulla copertina di Variety

Girare "A Star Is Born" con Bradley Cooper (nel doppio ruolo di regista e interprete) è stata per Lady GaGa un'esperienza indimenticabile. Anche se, proprio per evitare amnesie e tenere sempre vivo il ricordo, GaGa ha pensato di prendere con sé la camicia indossata dal personaggio interpretato da Cooper nel film, Jackson Maine.

E non è tutto: Lady GaGa ha sfoggiato la camicia anche per la copertina che le ha dedicato il magazine Variety.

«Volevo avere qualcosa di Bradley con me», ha rivelato GaGa, che ha anche confessato di aver preso come souvenir gli spartiti di Ally, il suo personaggio nel film, e una bottiglia di bagnoschiuma: «Sono oggetti davvero di valore, per me. Sono cimeli, o almeno,un giorno lo saranno». E ha continuato: «Ci sono cose che vorrò mostrare ai miei figli, un giorno (GaGa è fidanzata con il suo agente Christian Carino, n.d.r.). E dirò loro: "eccoli. Potete toccarli". Voglio che di questo film abbiano un ricordo concreto, tangibile, poetico, proprio come lo posseggo io».

  

  

Now on air