I Pooh ospiti di RMC

Non perdere l’intervista martedì 13 ottobre alle 20.00

È un evento che ha emozionato i fan: i Pooh infatti tornano nella formazione originale (a Roby Facchinetti, Red Canzian, Dodi Battaglia, si uniscono Stefano D’Orazio, il batterista che lasciò la band nel 2009, e Riccardo Fogli, che dal 1973 si è dedicato alla propria carriera da solista) per un doppio concerto che segnerà anche l’addio definitivo alle scene del gruppo, dopo cinquant’anni di carriera nella musica.

Reunion – L’ultima notte insieme

Il live, battezzato non a caso “Reunion – L’ultima notte insieme”, è in programma il 10 giugno a Milano (Stadio Meazza) e il 15 giugno a Roma (Stadio Olimpico). Lo scioglimento dei Pooh non mette naturalmente fine alle carriere dei singoli componenti; ma un vero mito musicale italiano (sono nella memoria di tutti hit sempreverdi come “Piccola Katy”, “Uomini soli” e “Tanta voglia di lei” ) dà l’addio alle scene. Per siglare l’evento, è stata pubblicata una nuova versione di “Pensiero” e il 28 gennaio è in uscita un doppio picture disc a tiratura limitata, contenente venti canzoni scelte dal pubblico.

Non perdere l’intervista oggi, martedì 13 ottobre, alle 20.00. Erina e Stefano intervistano i Pooh sul loro live d'addio e sulla loro lunga carriera.

Webradio

RMC VIP Lounge
 
RMC Hits
 
RMC Italia
 
Monte Carlo Nights Story
 
RMC Great Artists
 
RMC Love Songs
 
RMC BUDDHA-BAR Monte Carlo / Radio
 
RMC 80
 
RMC 90
 
Radio Monte Carlo Disco Funk
 
Romantic Rock
 
RMC Cool
 
RMC New Classics
 
Radio Monte Carlo Voyage Voyage
 
RMC Marine
 
Radio Monte Carlo Acoustic
 
RMC Lady
 
RMC Next
 

Radio Monte Carlo sempre con te

Disponibile su