Kay Rush

Kay Rush

I suoi fan lo sanno bene: Kay, nata a Milwaukee sotto il segno del Capricorno, è un vulcano di idee e una delle artiste più versatili che il pubblico internazionale, e in particolare quello italiano, abbia mai conosciuto

I suoi fan lo sanno bene: Kay, nata a Milwaukee sotto il segno del Capricorno, è un vulcano di idee e una delle artiste più versatili che il pubblico internazionale, e in particolare quello italiano, abbia mai conosciuto

«Adoro viaggiare, soprattutto in luoghi lontani dove posso incontrare gente e culture diverse dalla mia e dove i miei sensi possono arricchirsi con emozioni nuove. Due paesi che mi hanno colpito particolarmente sono l’India e il Nepal. In Europa, ci sono troppi posti che piacciono, ecco perché ho sempre vissuto tra Italia, Francia e Spagna».

Kay, inesauribile, eclettica e come sempre bellissima, è una giornalista, conduttrice radiofonica e televisiva, disc jockey e scrittrice. Ha ideato e scritto numerosi programmi sia per la televisione che per la radio in Italia e in Spagna. Nata negli Stati Uniti, di madre giapponese e padre svizzero‐tedesco‐statunitense, è divenuta cittadina italiana dalla primavera del 2006.

Kay parla inglese, italiano, spagnolo, francese e un pochino di hindi. Pratica l’alpinismo su roccia e ghiaccio, sci di fondo e in pista, mountain biking e yoga. Unisce l’amore per la natura e gli animali (è anche vegetariana) a una grande passione per la tecnologia.

Kay ha pubblicato numerose edizioni della serie ‘Kay Rush Presents Unlimited’, una compilation di musica soulful house, da lei ideata. Ha scritto e pubblicato due romanzi (“Il seme del desiderio” con Sonzogno e “Winter Love” per Marsilio editori).

La musica è un elemento naturale della vita di Kay, personale e professionale. I suoi interessi spaziano dalla lirica al jazz, dal rock e soul d’Oltreoceano al cantautorato italiano. La sua passione però è la “soulful house”, sound che ha voluto portare nei negozi di dischi (Kay Rush Presents Unlimited) come nei migliori club. I suoi fan lo sanno bene: Kay, nata a Milwaukee sotto il segno del Capricorno, è un vulcano di idee e una delle artiste più versatili che il pubblico internazionale, e in particolare quello italiano, abbia mai conosciuto. Come giornalista ha intervistato personaggi del calibro di David Bowie, Giorgio Armani, Isabelle Allende, Ennio Morricone, Rolling Stones e U2. È anche attrice teatrale e cinematografica formatasi nel celebre Actors’ Studio di New York.  

News

Webradio

RMC VIP Lounge
 
RMC Hits
 
RMC Italia
 
Monte Carlo Nights Story
 
RMC Great Artists
 
RMC Love Songs
 
RMC BUDDHA-BAR Monte Carlo / Radio
 
RMC 80
 
RMC 90
 
Radio Monte Carlo Disco Funk
 
Romantic Rock
 
RMC Cool
 
RMC New Classics
 
Radio Monte Carlo Voyage Voyage
 
RMC Marine
 
Radio Monte Carlo Acoustic
 
RMC Lady
 
RMC Next
 

Radio Monte Carlo sempre con te

Disponibile su