PrOmid

PrOmid

PLAY RADIO

Omid Mahramzadeh è un produttore , compositore, Dj, cantante, e cantautore internazionale.
Anche conosciuto con lo pseudonimo di PrOmid, ha prodotto innumerevoli brani di genere house, progressive, minimal tech e trance e dirige due label discografiche con base a Tehran.
In special modo, è trasversalmente apprezzato per aver sviluppato una particolare innovazione nel genere chillout, sapendo fondere in un’unica ed innovativa chiave lirica, strumenti autoctoni orientali, con atmosfere tipiche dei club occidentali, europei e statunitensi.
Omid Mahramzadeh ha rilasciato più di 350 tracce in compilation ufficiali del genere world music, alcune delle quali sono state inserite nelle celebri raccolte Buddha-Bar.
La sua serie di mixtape dedicata agli ascoltatori di RMC BUDDHA-BAR Monte Carlo / Radio si intitola “Luxury Wolrd Lounge” ed è articolata in due episodi distinti. Un doppio cofanetto di brani sapientemente selezionati e miscelati, in grado di rappresentare il suo stile gradevole e di comunicare l’insieme delle variegate note culturali, alla base del suo background artistico.
Un poetico e gradevole viaggio multiculturale, che avvicina musiche e atmosfere apparentemente lontane tra loro, fuse in un’ora di suoni romantici, esaltati da una tecnica sopraffina e da una qualità acustica ineguagliabile.

PLAY

Now on air