Marga Sol

Marga Sol

PLAY RADIO

Marga Sol è senza alcun dubbio la principessa tra il ventaglio di artisti proposti da RMC Buddha-Bar Monte Carlo / Radio.
Nata in Macedonia e stimolata precocemente dalle proprie sensibilità relazionate al suono, Marga ama raccontare di quando ricevette in dono, all’ età di 5 anni, un piccolo sintetizzatore Yamaha.
Quel preciso avvenimento stimolò la sua passione per la musica, portandola, passando attraverso lo studio del pianoforte e il raggiungimento di importanti titoli accademici in “music production” e “sound engineering”, verso una consacrazione artistica universalmente riconosciuta e tutt’oggi in continua ascesa.
La sua personale discografia vanta la catalogazione di ben 10 album e di innumerevoli brani presenti in più di 500 compilations, rilasciate in tutto il mondo da etichette del calibro di Sony, Universal, Ministry Of Sound and many others.
Artisticamente, esprime le proprie vocazioni sperimentando nei generi lounge, chill-out e house music.
Sorride agli amici di RMC Buddha-Bar Monte Carlo / Radio, mettendo a loro disposizione un mixtape armonico e sensuale, tramite il quale è evidenziato lo stile seducente che l’ha resa celebre.

PLAY

Now on air