MIchael Jackson This is it

Il coreografo Travis Payne e due ballerini del tour di Michael Jackson "This Is It" ospiti di RMC In The Music

MIchael Jackson This is it

Il coreografo Travis Payne e due ballerini del tour di Michael Jackson "This Is It" ospiti di RMC In The Music
Michael Jackson

Li abbiamo ammirati sul palco del 60°Festival di Sanremo, ospiti durante la serata finale della competizione canora: sono il coreografo Travis Payne e i due ballerini Daniel Celebre & Nicholas Bass, del corpo di ballo del Tour "Michael Jackson This is It”.
Payne, Celebre e Bass sono stati anche ospiti di Radio Monte Carlo, durante il programma RMC In The Music. I tre artisti sono tra i protagonisti del film evento "This Is It", dedicato all'ideazione, all'allestimento e alle prove di quello che doveva essere il clamoroso ritorno di Michael Jackson sulle scene, e che adesso è diventato l'ultima, formidabile testimonianza del genio creativo di Jacko.
Chi avesse perso il film può rifarsi con il dvd, uscito alla fine di febbraio (anche in formato Blu-ray). Tra i contenuti speciali, documentari backstage, i filmati "The Gloved One,” sui costumi di scena, e "Le prove”, con segreti e curiosità sulla realizzazione dello spettacolo.
La versione Blu-raycontiene inoltre "Dancing Machine” in cui Travis Payne e Michael Jackson pianificano e preparano le eccezionali coreografie del tour.

Now on air