Mostra di Luciana Matalon

la mostra di Luciana Matalon a Monte Carlo

Mostra di Luciana Matalon

la mostra di Luciana Matalon a Monte Carlo
Luciana Matalon

Si svolge dal 15 settembre al 6 ottobre, presso la Monte-Carlo Art Gallery del Principato di Monaco, la mostra dedicata alle opere di Luciana Matalon, artista di spicco nel panorama dell'arte contemporanea.
L'inaugurazione è prevista il 15 settembre (alle ore 19.00), alla presenza di Vittorio Sgarbi, curatore della mostra. L'organizzazione è a cura di Promoter Arte di Salvo Nugnes.
Si tratta dell'occasione ideale per entrare nel mondo artistico della Matalon, caratterizzato da eleganza, leggerezza e grazia nello stile. Le opere si pongono visivamente al confine tra il figurativo e l'astrazione e manifestano una costante tensione verso i motivi archetipi della nostra cultura, arricchiti da suggestioni di antiche civiltà perdute e di profondità siderali. Alla profonda riflessione concettuale si unisce una vibrazione onirica e poetica che rende indimenticabili le creazioni della Matalon.

La mostra è a ingresso libero, tutti i giorni dalle ore 10.00 alle 13.00 e dalle 15.00 alle 19.00. Chiusa sabato e domenica. Il sito web è www.fondazionematalon.org

Now on air