I gemellini Jacques e Gabriella: piccole star al tradizionale pic nic di inizio settembre

Sono stati i gemellini Jacques e Gabriella le vere attrazioni al tradizionale pic nic monegasco U Cavagnëtu: guarda le foto più belle

I gemellini Jacques e Gabriella: piccole star al tradizionale pic nic di inizio settembre

Lo scorso fine settimana si è svolto a Monte Carlo il tradizionale pic nic battezzato U Cavagnëtu, che saluta gli ultimi giorni d'estate.

Anche all'edizione 2019 hanno partecipato, oltre al Principe Alberto e alla Principessa Charlene, i gemellini Jacques e Gabriella, che hanno attirato come sempre l'affettuosa attenzione di tutti.

I gemellini, di quattro anni e mezzo, sanno come comportarsi perfettamente in pubblico e le numerose foto scattate per l'occasione sono una prova del loro atteggiamento rilassato e disinvolto anche nelle occasioni ufficiali.

Quest'anno i gemellini non indossavano, a differenza degli anni precedenti, il costume tradizionale monegasco. E, se Jacques era in camicia bianca e pantaloni beige, già da piccolo principe, Gabriella ha incantato tutti i presenti (e i social) con un abito dalla fantasia multicolor, omaggio alle origini africane di mamma Charlene. Quest'ultima, da parte sua, sfoggiava un outfit che riprendeva le tinte solari del completo della figlia.

La piccola Gabrielle ha anche ricevuto un bouquet di fiori simile a quello della madre (foto Getty Images).

Guarda le foto più belle dei gemellini.

 

Webradio

RMC VIP Lounge
 
RMC Hits
 
RMC Italia
 
Monte Carlo Nights Story
 
RMC Great Artists
 
RMC Love Songs
 
RMC BUDDHA-BAR Monte Carlo / Radio
 
RMC 80
 
RMC 90
 
Radio Monte Carlo Disco Funk
 
Romantic Rock
 
RMC Cool
 
RMC New Classics
 
Radio Monte Carlo Voyage Voyage
 
RMC Marine
 
Radio Monte Carlo Acoustic
 
RMC Lady
 
RMC Next
 

Radio Monte Carlo sempre con te

Disponibile su