Monte-Carlo Film Festival de la Comédie: la Masterclass

Monte-Carlo Film Festival de la Comédie: la Masterclass

Prosegue a Monte Carlo il film festival dedicato alla commedia. Gran finale sabato 9 marzo con la cerimonia di premiazione

Radio Monte Carlo è radio ufficiale

Prosegue a Monte Carlo il Film Festival de la Comédie (la rassegna dedicata alla commedia ideata e diretta da Ezio Greggio), che si concluderà sabato 9 marzo al Grimaldi Forum con la cerimonia di premiazione.

Venerdì è in programma la Masterclass “Comedy Talks: la commedia di ieri vs la commedia di oggi”. Protagonisti Emir Kusturica (in foto), Ezio Greggio, Carlo Verdone, Paolo Genovese e Salvatore Esposito.

Alle 20.15 l'ultima proiezione di questa edizione: "L'uomo che comprò la luna" di Paolo Zucca con Jacopo Cullin, Stefano Fresi, Francesco Pannofino e Benito Urgu.

Sabato 9 marzo al Grimaldi Forum alle 19 si svolgerà la Serata di Gala condotta da Ezio Greggio con la Cerimonia di Premiazione e tanti ospiti, tra cui Michael Madsen, Andrea Ferreol, Carlo Verdone, Antonio Albanese, Paolo Genovese, Salvatore Esposito, Francesco Pannofino, Remo Girone, Gerry Scotti, Elenoire Casalegno.

 

Radio Monte Carlo è media partner del Festival.

Now on air