La Settimana della Cucina Italiana nel Mondo

La Settimana della Cucina Italiana nel Mondo

Giovedì 22 novembre, al Fairmont Monte Carlo, l'evento con la partecipazione straordinaria del Principe Emanuele Filiberto di Savoia

Giovedì 22 novembre, al Fairmont Monte Carlo, alle 19.00, è in programma un evento speciale in occasione della Settimana della Cucina Italiana nel Mondo.

La Settimana della Cucina Italiana nel Mondo promuove a livello internazionale le tradizioni culinarie ed eno-gastronomiche quali segni distintivi dell’identità e della cultura italiana, con particolare riferimento alla qualità dei prodotti, alla sostenibilità ambientale, alla sicurezza alimentare, alla cultura del territorio, alla biodiversità.  

L'evento del 22 novembre, organizzato dall’Ambasciatore Cristiano Gallo avvalendosi dell’agenzia Communiqué, è dedicato alla pasta, nella sua versione “street food”, proposta dal Principe Emanuele Filiberto di Savoia a Los Angeles.  

La serata si articolerà come un talk show, tra domande e risposte, momenti conviviali e la partecipazione di Didier Aniès, Meilleur Ouvrier de France e nuovo Executive Chef del Fairmont Monte Carlo.

A essere raccontate, le esperienze dei “food truck” con il logo Prince of Venice, che si spostano tra i luoghi di aggregazione alla moda nella città della California, e quelle degli chef stellati come Aniès.  

Ecco le foto della serata:

Il Principe Emanuele Filiberto di Savoia (a sinistra) con l'Ambasciatore Cristiano Gallo e la signora Gallo

Now on air