La kermesse dell'Ouvre Souer Marie

A Monte Carlo la serata benefica dell'Oeuvre Souer Marie, a favore degli anziani in difficoltà

La kermesse dell'Ouvre Souer Marie

A Monte Carlo la serata benefica dell'Oeuvre Souer Marie, a favore degli anziani in difficoltà
kermesse souer marie

Il 5 e 6 aprile si tiene a Monte Carlo, al Chapiteau di Fontvieille, la kermesse dell'Oeuvre de Soeur Marie. Come ogni anno, oltre trenta stand, allestiti dai membri dell'Oeuvre e dai Consolati presenti a Monaco (America Latina,  Belgio, Grecia,Polonia,Olanda, Sardegna,Svezia , Turchia, Italia, Monaco ) offrono  golosità e manufatti dai differenti paesi: abiti da uomo e da donna, bigiotteria, accessori alla moda. Sono inoltre presenti bar e buffet (aperto no stop). A disposizione anche intrattenimenti, giochi per bambini e personale specializzato per accudirli, mentre i genitori visitano gli stand.

L'Oeuvre de Soeur Marie si occupa di persone anziane bisognose (sia a Monaco che nelle aree limitrofe) aiutandole a rimanere più a lungo possibile nelle proprie abitazioni, alleviando i loro problemi economici e aiutandoli a superare la solitudine. A questo scopo si organizzano per loro concerti e pranzi al ristorante, vacanze in montagna d'estate e merende e intrattenimento il pomeriggio durante la settimana.
L'Oeuvre è sotto il patronato di S.A.S. il Principe Alberto II e la Presidenza d'Onore de S.A.R. la Principessa Carolina di Hanover.

Sabato 6 aprile, alle ore 17,  è in programma la Tombola, con splendidi premi offerti da Dior, Chanel, Escada, Sonia Rykiel  e molti altri. I biglietti sono già in vendita -Tel: (377) 93301477- e possono essere acquistati anche durante la kermesse.
Venerdì 5 aprile cena di gala, organizzata dal consolato della Turchia con le squisitezze della cucina locale e uno spettacolare show di musica e danza turca. Prenotazione per la cena di gala
TEL. -(377) 93301477
IL PROGRAMMA:
Venerdì 5 Aprile 2013 dalle 12 alle 18
Cena di Gala alle 20 fino alle 23.
sabato 6 Aprile 2013  dalle 10 alle 18

Now on air